Membro dell’equipe di Area G Centro di Psicologia Clinica e Socia di Area G Associazione Onlus.
Svolge attività clinica di consultazione e di psicoterapia individuale e di gruppo con adolescenti e genitori, giovani adulti, adulti e coppie.
Ha collaborato con A.O. Ospedale Niguarda Ca’ Granda per il Progetto regionale TR34 “Prevenzione e cura dei disturbi psichici in età giovanile – Intervento precoce nei disturbi mentali severi: sviluppo di processi integrativi con NPIA” presso Spazio Giovani; occupandosi di assunzione in cura di adolescenti e giovani adulti, conduzione di gruppi di psicoterapia e attività di rete con Servizi del territorio e con le scuole.
Ha collaborato con Associazione Area G Onlus per il Progetto “Adolescenti in difficoltà anche con problemi di consumo e abuso di sostanze” presso U.O. Pediatria – Presidio Ospedaliero Bassini; occupandosi di percorsi di presa in carico psicoterapeutica individuale per adolescenti e giovani migranti, supporto psicologico alla famiglia, percorsi di sostegno alla genitorialità, definizione di interventi integrati con educatori, mediatori culturali, pediatri, neuropsichiatri e psichiatri.
Ha svolto attività di progettazione e docenza per interventi formativi presso SPDC di Aziende Ospedaliere di Milano e provincia.
